Cowboy Bebop – Netflix amplia l’universo con un fumetto ed un libro prequel

0
Cowboy Bebop

I fan di Cowboy Bebop stanno per avere una bella sorpresa. La serie in live action di Netflix verrà ampliata da una miniserie a fumetti ed un romanzo prequel.

La miniserie a fumetti di Cowboy Bebop debutterà questo Novembre in concomitanza dell’uscita della serie tv e verrà pubblicata per Titan Comics. Il fumetto servirà da introduzione al mondo della serie tv.

Ecco la descrizione:

“COWBOY BEBOP: THE COMIC SERIES introduce i fan della serie ad una nuova e mai vista storia. Ambientato nell’anno 2171, il cacciatore di taglie e la sua crew della Bebop stanno inseguendo un ex membro di una gang che possiede un vestito che gli concede una fortuna estrema. La serie è scritta da Dan Watters (Lucifer, Home Sick Pilots) con ai disegni Lamar Mathurin e debutterà con numerose variant cover tra cui una di Artgerm Liu. Il primo numero è atteso a Dicembre 2021 e verrà poi raccolta in un volume a Maggio 2022.”

Mentre il romanzo prequel si intitolerà Cowboy Bebop A Syndicate Story: Red Planet Requiem, ed è atteso a Novembre in concomitanza con l’uscita della serie tv su Netflix:

“Arriva un’esclusiva avventura che farà da apripista per la serie tv,  COWBOY BEBOP: A SYNDICATE STORY: RED PLANET REQUIEM scritto da Sean Cummings, un membro del team di sceneggiatori dietro alla serie di Netflix. Esplorate la storia di Cowboy Bebop attraverso gli occhi di un giovane Spike Spiegel e Vicious.”

Fonte: Comicbook

Lascia un commento