Dopo l’annuncio che Tom Welling, Clark Kent in Smallville, avrebbe preso parte a Crisi sulle Terre Infinite, veniamo a conoscenza che anche Erica Durance, Lois Lane in Smallville, riprenderà il suo ruolo nel crossover dell’Arrowverse di questa stagione.
Il crossover ci svelerà cosa è successo nei 10 anni dopo Smallville, inoltre sappiamo che ci saranno diverse versioni dello stesso Superman, interpretate da Tyler Hoechlin e Brandon Routh, ma non sappiamo se Lois Lane avrà diverse versioni interpretate da attrici che precedentemente recitarono nella parte di Lois Lane, come ad esempio Teri Hatcher.
Il co-creatore/produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, dopo l’annuncio del casting di Welling, ha dichiarato:
Come Hoechlin e Routh anche Durance è già un membro dell’Arrowverse, avendo infatti interpretato il ruolo di Alura Zor-El in Supergirl.
Intitolato Crisi sulle Terre Infinite, il prossimo mega-crossover riunirà tutte le serie dell’Arrowverse quindi Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow e la nuova arrivata, Batwoman, in un’epica storia divisa in cinque episodi che vedremo a cavallo tra dicembre e gennaio.
Dalla fine di Smallville, la Durance ha diretto il medical drama canadese, Saving Hope, che è andato in onda per cinque stagioni e ha avuto un breve periodo negli Stati Uniti su NBC.
Fonte: Deadline