Cyberpunk 2077 – L’account Twitter del gioco ironizza sull’ingresso in politica di Kanye West

0

Sul Web ci sono state una serie di reazioni all’annuncio su Twitter del rapper Kanye West di volersi candidare alle prossime elezioni per la Presidenza degli Stati Uniti. “Dobbiamo ora realizzare la promessa fatta all’America fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Sto correndo per le presidenziali degli Stati Uniti!” West ha annunciato ieri, usando l’hashtag #2020VISION. Tuttavia, nessuno commento pare essere più inquietante del tweet fatto dall’account ufficiale di Cyberpunk 2077, che ha commentato la risposta di Elon Musk.

Il CEO di Tesla, con un tweet in risposta al rapper ha annunciato il suo pieno supporto alla candidatura. L’account di Cyberpunk ha scritto “Quindi è così che tutto è iniziato“. Di seguito riportiamo lo scambio di commenti al post di Kanye West.

I commenti di Twitter prendono in giro il mondo oscuro e distopico di Cyberpunk 2077, che ha scherzato con il suo tweet sul fatto che la possibile presidenza di Kanye è ciò che potrebbe portare al cupo futuro in cui è ambientato il gioco.

Cyberpunk 2077 è un’espansione del gioco di ruolo originale degli anni ’80 e ’90, che si svolge nella tentacolare metropoli di Night City. Le corporazioni detengono un’enorme influenza e potere e gli impianti cibernetici hanno modellato la vita delle persone peggiorandone sensibilmente la qualità. Il gioco includerà Keanu Reeves (John Wick, The Matrix) in un ruolo di supporto.

Sviluppato da CD Projekt RedCyberpunk 2077 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC il 19 novembre 2020 e il gioco sarà disponibile anche per le prossime console Xbox Series X e PlayStation 5 di prossima uscita.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento