Il D23 Expo si è concluso nelle scorse ore è ci ha lasciato tantissime novità in casa Disney. La scorsa notte sono stati distribuiti ai fan presenti alla convention due teaser poster dedicati alle serie tv targate Marvel di Disney+ The Falcon & The Winter Soldier e WandaVision.
I due teaser poster, che potete visionare in coda all’articolo, sono realizzati sulla base di alcuni concept art in quanto le serie non sono state ancora girate. Quello dedicato a The Falcon & The Winter Soldier è abbastanza classico, mostra i due personaggi in posa eroica con sullo sfondo lo scudo di Captain America in dissolvenza. Bucky Barnes presenta un look simile a quello visto in Captain America – Il Primo Vendicatore mentre Sam Wilson indossa un costume che ricorda quello del suo periodo da Captain America nei fumetti. Quello di WandaVision invece è ispirato agli anni ‘50, mostra Visione (in forma umana) e Scarlet Witch in versione marito e moglie con sullo sfondo le sagome dei loro vestiti da supereroi. Da notare come quello di Wanda ricordi il design fumettistico del personaggio e non quello cinematografico visto nei vari film.
Di seguito potete visionare i due teaser poster delle serie tv Marvel di Disney+:
The Falcon & The Winter Soldier verrà distribuita sulla nuova piattaforma di streaming di casa Disney a partire da autunno 2020. WandaVision invece arriverà nella primavera del 2021 e porrà le basi per il nuovo film di Doctor Strange intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Fonte: CBR