D23 Expo – I poster di The Falcon & The Winter Soldier e WandaVision

0
WandaVision
{"total_effects_actions":0,"total_draw_time":0,"layers_used":0,"effects_tried":0,"total_draw_actions":0,"total_editor_actions":{"border":0,"frame":0,"mask":0,"lensflare":0,"clipart":0,"text":0,"square_fit":0,"shape_mask":0,"callout":0},"effects_applied":0,"uid":"539CDD3B-CA80-4419-8CF6-98D64BAEEC1F_1566784140772","width":4096,"photos_added":0,"total_effects_time":0,"tools_used":{"tilt_shift":0,"resize":0,"adjust":0,"curves":0,"motion":0,"perspective":0,"clone":0,"crop":0,"enhance":0,"selection":0,"free_crop":0,"flip_rotate":0,"shape_crop":0,"stretch":0},"remix_data":[],"origin":"unknown","height":2151,"subsource":"done_button","total_editor_time":94,"brushes_used":0}

Il D23 Expo si è concluso nelle scorse ore è ci ha lasciato tantissime novità in casa Disney. La scorsa notte sono stati distribuiti ai fan presenti alla convention due teaser poster dedicati alle serie tv targate Marvel di Disney+ The Falcon & The Winter Soldier e WandaVision.

I due teaser poster, che potete visionare in coda all’articolo, sono realizzati sulla base di alcuni concept art in quanto le serie non sono state ancora girate. Quello dedicato a The Falcon & The Winter Soldier è abbastanza classico, mostra i due personaggi in posa eroica con sullo sfondo lo scudo di Captain America in dissolvenza. Bucky Barnes presenta un look simile a quello visto in Captain America – Il Primo Vendicatore mentre Sam Wilson indossa un costume che ricorda quello del suo periodo da Captain America nei fumetti. Quello di WandaVision invece è ispirato agli anni ‘50, mostra Visione (in forma umana) e Scarlet Witch in versione marito e moglie con sullo sfondo le sagome dei loro vestiti da supereroi. Da notare come quello di Wanda ricordi il design fumettistico del personaggio e non quello cinematografico visto nei vari film.

Di seguito potete visionare i due teaser poster delle serie tv Marvel di Disney+:

Questo slideshow richiede JavaScript.

The Falcon & The Winter Soldier verrà distribuita sulla nuova piattaforma di streaming di casa Disney a partire da autunno 2020. WandaVision invece arriverà nella primavera del 2021 e porrà le basi per il nuovo film di Doctor Strange intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Fonte: CBR