October 20, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

D23 – Marvel Studios rilascia il trailer della Fase 4

  • di Alessandro Pallotta
  • Agosto 23, 2019
  • Comments Off
D23

Hollywood non rallenta mai il ritmo, nonostante Avengers: Endgame sia diventato il film con il maggior incasso di tutti i tempi solo poche settimane fa, Marvel Studios è ben coinvolta nello sviluppo del suo prossimo lotto di progetti nella Fase 4. Quindi, pochi istanti fa durante l‘Expo D23 della Disney, la produzione ha rilasciato un trailer della Fase 4 intervistando diversi produttori coinvolti nel processo.

Come ci si potrebbe aspettare, nessuno ancora è riuscito a riprendere altri video se non alcuni spezzoni di progetti come Black Widow, Loki e The Eternals. 

L’imminente serie di film e spettacoli è un’impresa da record per la Marvel. Il franchise non è solo il più redditizio di tutta la terra, ma la Fase 4 sarà anche il primo gruppo di film dei Marvel Studios senza il progetto di punta: The Avengers. La Fase 4 include anche Thor: Love and Thunder, il primo film in assoluto che funge da quarto ingresso in franchising in una proprietà della Marvel.

La Fase 4 mostra anche i Marvel Studios che saltano in testa alla narrazione non lineare, con almeno tre proprietà che sono prequel. Si sa che Black Widow avrà luogo tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. The Eternals, d’altra parte, probabilmente si svolgerà millenni prima, qualcosa a cui il capo della Marvel Kevin Feige aveva accennato in precedenza nelle interviste. Poi c’è Loki, una serie per Disney + che continuerà con God of Mischief direttamente dagli eventi di Avengers.

La lista Marvel per la Fase 4 include:  Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno del 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in Primavera del 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, What If …? Nell’estate del 2021, Occhio di Falco nell’autunno del 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021.

Ecco il trailer della Fase 4, presentato durante il D23:

Fonte: ComicBook

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!