Daredevil – Big Show si candida al ruolo di Kingpin per un futuro reboot

0
Big Show Daredevil Kingpin

Daredevil è stata senza dubbio una della serie Marvel più amate in assoluto. Nonostante l’universale apprezzamento da parte di critica e pubblico, lo show si è fermato alla terza stagione creando notevole disappunto tra i fan. Vista l’attuale complessità della questione dei diritti di sfruttamento del personaggio, il futuro di questo e del suo ruolo all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel rimane ancora piuttosto incerto.

Tuttavia, l’entusiasmo per la serie non accenna a diminuire. Mentre i Marvel Studios aspettano di riappropriarsi dei diritti del personaggio, Big Show il noto wrestler della WWE, sembra abbia iniziato una campagna per essere preso in considerazione quale prossimo interprete di Wilson Fisk, alias Kingpin, noto boss del crimine newyorkese del mondo Marvel.

In un’intervista, alla star della WWE è stato chiesto quale personaggio dei fumetti avrebbe voluto interpretare. Ecco la sua risposta: “Quello a cui sto davvero puntando…. è che facciano un remake di Daredevil. Di sicuro darò la caccia al ruolo di Kingpin in maniera piuttosto decisa. Penso che Kingpin sia una buona scelta per me”.

Vista la statura e le dimensioni dell’iconico uomo d’affari/boss del crimine raffigurate nelle storie a fumetti, Big Show si troverebbe perfettamente a suo agio ad interpretare il ruolo. Tra l’altro, il wrestler non è nuovo alla recitazione, infatti ha già avuto modo di interpretare altri grandi personaggi come Brick Hughes in Macgruber e Big Pink in Happy!.

Citando Samuel L. Jackson come fonte d’ispirazione, ha però ammesso di essere aperto a qualsiasi proposta: “Voglio essere come Samuel L. Jackson. Generalmente, salvo eccezioni, non rifiuto una proposta di lavoro”. Ha poi elogiato la rappresentazione di Josh Brolin nella parte di Thanos, sentendo fin da subito che sarebbe stato la scelta giusta per impersonare il Titano Pazzo, indicando Avengers: Endgame come un ottimo esempio di cinecomic che fornisce un’ottima caratterizzazione di personaggi totalmente fuori dall’ordinario.

In attesa di ulteriori sviluppi sull’affaire-Daredevil, vi ricordiamo che Big Show è attualmente protagonista della sitcom The Big Show Show su Netflix, nella quale propone una versione romanzata di sè stesso.

Fonte: CBR

Lascia un commento