Keanu Reeves si è unito al cast vocale di DC League of Super-Pets, il nuovo film animato targato Warner Bros. incentrato sulle avventure degli animali domestici degli eroi DC.
L’amata star di Matrix e John Wick sarà nientemeno che la voce di Batman, segnando così il suo esordio assoluto nel mondo dei supereroi. Il suo coinvolgimento è stato annunciato con il nuovo esilarante trailer del film incentrato sul rapporto tra Batman e quello che sarà il suo nuovo animale domestico, Ace il Bat-segugio.
Scritto da John Whittington e Jared Stern con quest’ultimo coinvolto anche come regista, DC League of Super-Pets vedrà coinvolti nel cast vocale originale una sfilza di grandi nomi. Oltre a Keanu Reeves nei panni di Batman, avremo John Krasinski in quelli di Superman, mentre Dwayne Johnson sarà la voce di Krypto il Supercane e Kevin Hart sarà quella di Ace il Bat-segugio. Completano il cast vocale Vanessa Bayer, Kate McKinnon, Jameela Jamil e Ben Schwartz.
Nel film sarà presente l’intera Justice League con i suoi membri più noti, anche se al momento non ci è dato sapere chi altri sarà presente oltre alla ben nota Trinità DC. Il film animato uscirà sul territorio USA il 20 maggio 2022. Potete vedere intanto il nuovo trailer incentrato su Batman e su Ace il Bat-segugio a seguire qui sotto:
Fonte: CBR