Demon Slayer – La seconda stagione sarà divisa in due parti

0
Demon Slayer

La popolare serie anime di Demon Slayer sta per tornare, ma per vederla completa i fan dovranno aspettare il 2022. Infatti, la stagione sarà divisa in due parti.

Come riportato da Anime Corner, la prima parte della seconda stagione debutterà nell’autunno del 2021 mentre la seconda parte è attesa per l’Inverno del 2022. Maggiori dettagli verranno rivelati il 25 Settembre.

Demon Slayer è basato sull’omonimo manga, scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge. Il manga è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 15 Febbraio 2016 al 18 Maggio 2020. La serie segue la storia di Tanjiro, primogenito di una famiglia che vive senza il padre isolata nei boschi. La vita di Tanjiro cambierò quando un giorno trova la sua intera famiglia massacrata, ad eccezione della sorella Nezuko, ora un demone. Il ragazzo inizia così un viaggio per salvare la sorella da questa maledizione ed impedire che ad altri tocchi la stessa sorte. Nel 2019 ha debuttato la prima stagione dell’anime, che è andato in onda per 26 episodi, in Italia la serie è stata trasmessa in anteprima da VVVID.

Lascia un commento