Demon Slayer – Weekly Shonen Jump annuncia quando finirà il manga

0
Demon Slayer

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è uno dei manga più popolari dell’ultimo periodo ma stando alle ultime notizie, la sua fine arriverà il mese prossimo, a maggio. A confermare la cosa è proprio Weekly Shonen Jump, che tramite il suo account Twitter, ha annunciato la conclusione dell’opera.

La news era partita inizialmente da Anabel Espada Norma, una degli editor del manga per la Norma Editorial, la casa editrice che si occupa della pubblicazione di Demon Slayer per i paesi in cui si parla lo spagnolo. L’editrice aveva infatti già in un primo momento confermato il rumor che voleva maggio come il mese in cui sarebbe arrivata la conclusione dell’opera.

Nello specifico, durante una diretta streaming in cui la Norma ha risposto ad una domanda di un fan che chiedeva cosa il team di pubblicazione sapesse del futuro di Demon Slayer. E la donna ha risposto che la casa editrice era stata messa al corrente della fine del manga.

Tuttavia, al momento delle parole di Anabel Espada Norma non c’era stata ancora nessuna conferma ufficiale. Le case editrici vengono a sapere queste notizie prima dei lettori, in modo tale da poter organizzare le varie pubblicazioni nel corso del tempo. Ma per questo stesso motivo, i fan erano ancora dubbiosi per quanto riguarda la veridicità effettiva delle parole ascoltate dall’editor spagnola. Il tweet di Weekly Shonen Jump ha poi fugato qualsivoglia tipo di dubbio.

La conclusione coincide con il momento di climax e frenesia che la storia di Demon Slayer sta vivendo. In questo periodo di grande popolarità, è difficile che l’avventura di Tanjiro possa concludersi nel suo momento di massimo splendore. Ma con l’incedere dei capitoli rimangono sempre meno domande senza risposta da parte dei fan.

Fonte: Twitter/ComicBook

Lascia un commento