Diabolik – Ginko all’attacco! – Ecco il trailer ufficiale del sequel con Giacomo Gianniotti

0
Diabolik – Ginko all’attacco

01 Distribution ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Diabolik – Ginko all’attacco!, sequel del film dei Manetti Bros uscito lo scorso anno. Il secondo capitolo della saga arriverà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il 17 novembre 2022.

Come già annunciato negli scorsi mesi, Diabolik – Ginko all’attacco! non vedrà più Luca Marinellisotto alla maschera del Re del Terrore, ma bensì Giacomo Keaton Gianniotti, attore italiano naturalizzato canadese noto per il ruolo del dottor Andrew DeLuca nella serie Grey’s Anatomy. Confermati invece Miriam Leone e Valerio Mastandrea che tornano a vestire i panni dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko. Si unisce al cast Monica Bellucci nei panni della nobildonna Altea, eterna fidanzata dell’ispettore Ginko.

Soggetto scritto dai Manetti Bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura a firma dei Manetti Bros. e Michelangelo La Neve, Diabolik – Ginko all’attacco! è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti Bros., Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission. Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane da 01 Distribution.

Di seguito potete visionare il primo teaser trailer del film:

Lascia un commento