Si prospetta decisamente un grande anno per i fan dei Digimon: quest’anno, infatti, i fan dei Digital Monsters vedranno l’arrivo di un nuovo film, Digimon Adventure Last Evolution Kizuna, e di un nuovo videogioco del celebre franchise e, a quanto pare, non è tutto!
A quanto pare, infatti, è in arrivo una nuova serie animata, come testimonia un post su Twitter:
Visual for the new “Digimon Adventure” TV anime pic.twitter.com/jeKdrfyJHA
— A.I.R (Anime Intelligence (and) Research) (@AIR_News01) January 18, 2020
Stando alla Key Visual, incontreremo nuovamente Taichi e Agumon. Non è specificato se si tratterà di una sorta di reboot o di una serie che andrà a fare da filler per i fan. La carenza di informazioni è strana, visto che , a quanto pare, la nuova serie debutterà in Giappone molto presto, ovvero il 9 aprile. La serie si intitolerà Digimon Adventure: Psi.
Come riportato dalla stessa Toei Animation, che si occuperà della produzione di Digimon Adventure: Psi, torneranno Taichi Kamiya e Agumon, protagonisti della prima generazione dei mostriciattoli che vivono nel Digiworld, un universo integralmente e unicamente composto da dati informatici, situato in un piano parallelo rispetto al nostro mondo, legato a quest’ultimo tramite portali immateriali e connessioni Internet.
Un anno, come dicevamo, decisamente pieno per i fan, visto che il 21 febbraio arriverà anche Digimon Adventure Last Evolution Kizuna!
Fonte: Comicbook