The Terror – AMC sta producendo una terza stagione della serie TV

0
The Terror

AMC è al lavoro per una terza stagione di The Terror: dopo una prima stagione ambientata su una nave in epoca vittoriana e la seconda, The Terror: Infamy, che si è legata al folklore giapponese in un campo di prigionia della Seconda Guerra Mondiale, la Scott Free Productions, fondata da Tony e Ridley Scott, è al lavoro sul concept di una terza stagione della serie.

Sarah Barnett di AMC ha dichiarato:

Amo l’idea di fondere la storia e l’horror. L’orrore è un modo brillante per parlare metaforicamente dell’essere umano e delle complesse emozioni che proviamo, è meraviglioso. Quindi, ambientarlo in un momento storico così elevato e particolare che ha grandi interessi in gioco, come i campi di prigionia o il passaggio a nord-ovest, è davvero interessante. Sono ansiosa di sapere come potremo continuare il franchise e vedere cosa funziona. Non vogliamo solo continuare a fare la stessa cosa.

Cosa si inventeranno per la terza stagione di The Terror? Sicuramente le idee non mancano. Prima di dedicarsi alla terza stagione della serie horror, Sarah Barnett si è dedicata a For Life, descritta come “una sorta di Black Mirror dedicata all’amore”.  

La prima stagione di The Terror è stata sviluppata da David Kaiganich mentre la seconda da Alexander Woo e Max Borenstein.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento