Dion – La serie Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione

0
dion

Il servizio streaming Netflix ha annunciato il rinnovo della sua particolare serie sui supereroi Dion.

La seconda stagione sarà composta da otto episodi da un’ora l’uno. La produzione inizierà quest’anno. L’annuncio è stato fatto con un video su Twitter che mostra il pittore senegalese Bou Bou intento a dipingere i protagonisti della serie, cioè Dion e la madre Nicole

Carol Barbee tornerà come come showrunner della seconda stagione e Michael B. Jordan, Kenny Goodman, Kim Roth, Dennis Liu e Charles D. King’s Macro riprenderanno il loro ruolo di produttori esecutivi.

La prima stagione di Dion racconta la storia di Nicole (Alisha Wainwright), una donna che cresce il figlio Dion (Ja’Siah Young) dopo la morte del marito Mark (Michael B. Jordan). I suoi sforzi però sono amplificati quando Dion inizia a manifestare dei poteri sovraumani. La donna quindi si ritrova a dover proteggere il figlio, tenendo segreti i suoi poteri, con l’aiuto del migliore amico del defunto marito, Pat (Jason Ritter). Il governo infatti vorrebbe sfruttare gli individui con abilità speciali proprio come il piccolo.

Un critico tv di Variety, Daniel D’Addario ha definito la serie “una serie intelligente e facile da vedere, particolare nel suo genere di appartenenza”. E aggiunge che, nonostante gli adulti possano trovarla magari troppo “giovane” per le loro corde, le famiglie non saranno affatto deluse da Dion e il suo mondo: vorranno addirittura una seconda stagione prima di aver finito la prima.

Netflix ha incluso la prima stagione di Dion nella lista delle serie più viste del 2019. Anche se il servizio streaming non rilascia mai i numeri delle visualizzazioni, ha dichiarato che i dati della lista tengono in conto il numero totale degli utenti che vedono un titolo per più di due minuti nei 28 giorni successivi al rilascio.

Fonte: Variety

Lascia un commento