Golden Globe 2020 – Dove seguire la cerimonia in diretta

0
Golden Globe

L’attesa è finalmente finita: questa sera, presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, si terrà la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2020.

L’edizione di quest’anno, oltre che per le interessanti candidature, è particolarmente attesa per la presenza di Ricky Gervais alla conduzione: si tratta della quinta serata da presentatore per il comico che, negli scorsi anni, è stato parecchio criticato per il suo humour tagliente e spesso scomodo, tanto che la sua presenza non è stata certa fin da subito.

Come possiamo seguire la cerimonia di questi Golden Globe 2020? Come sempre, si tratta di uno show in esclusiva su Sky, che ha preparato una maratona notturna di oltre cinque ore intitolata “La lunga notte dei Golden Globe”, che sarà trasmessa dalle 00.55 di questa notte alle 5.30 del 6 gennaio, per poi essere replicata su Sky Atlantic nella giornata di domani. Si inizierà con il red carpet per poi passare alla cerimonia di premiazione alle ore 2:00. La diretta sarà trasmessa su due canali: Sky Atlantic (canale 110 di Sky) e Sky TG24, quest’ultimo solo ai canali 100 e 500 (la programmazione sul canale 50 del digitale terrestre resterà regolare). In streaming, invece, sarà possibile seguire la premiazione su Sky Go.

Per quanto riguarda le candidature, come spesso accade in questi anni nel versante televisivo HBO e Netflix la fanno da padrona ai Golden Globe, rispettivamente con 15 e 17 nomination. Nel versante cinematografico sarà invece la serata delle grandi sfide, riuscirà Joaquin Phoenix ha vincere la statuetta per la sua strabiliante interpretazione in Joker?

Come sempre, la cerimonia dei Golden Globe vedrà un parterre di stelle che presenteranno le varie categorie: Margot Robbie, Charlize Theron, Kate McKinnon, Harvey Keitel, Salma Hayek, former Globes host Amy Poehler, Rami Malek, Scarlett Johansson, Dakota Fanning, and Chris Evans. Tiffany Haddish, Will Ferrell, Octavia Spencer, Sofia Vergara, Kerry Washington, Ted Danson, Daniel Craig, Glenn Close, Pierce Brosnan, Tim Allen, Ana De Armas, Nick Jonas, Lauren Graham, Ansel Elgort, Leonardo DiCaprio, Antonio Banderas, Rachel Weisz, Naomi Watts, Jason Bateman, Jennifer Aniston, Paul Rudd, Christian Bale, Matt Bomer, Glenn Close, Helen Mirren, Brad Pitt, Da’Vine Joy Randolph, Wesley Snipes, Gwyneth Paltrow, Elton John, Kit Harington, Bernie Taupin, Jason Momoa, Zoe Kravitz, Cate Blanchett e Reese Witherspoon.

Lascia un commento