Disney+ – Betty Ross tornerà nell’MCU?

0
disney+ she-hulk betty ross marvel mcu marvel cinematic universe

Il Marvel Cinematic Universe si accinge a non essere più lo stesso, con l’avvento di Disney+ e delle serie Marvel esclusive della piattaforma. Una di queste, She-Hulk, non soltanto adatterà Jennifer Walters in live-action ma potrebbe anche vedere il ritorno di almeno un personaggio finora dimenticato.

L’imminente serie è ancora in fase embrionale, perciò non vi è ancora nulla di definitivo. Il giornalista freelance Daniel Richtman riferisce:

Nonostante sia ancora presto, ho anche sentito che hanno in programma di avere il Generale Ross e forse anche riportare Liv Tyler nei panni di Betty Ross!

Liv Tyler è apparsa per l’ultima volta nel MCU nel 2008 in L’Incredibile Hulk, con Edward Norton nel ruolo di Bruce Banner. Dopo la fuga di Hulk da New York, Betty non è più stata menzionata nell’MCU.

Suo padre, il generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, è invece comparso altre volte, sebbene con una caratterizzazione leggermente diversa. William Hurt è tornato a vestirne i panni in Captain America: Civil War, poi nuovamente per una breve apparizione in Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame. Non ha più avuto un ruolo nella storia di Hulk, anche se parrebbe che She-Hulk si stia preparando a riunirli.

Per quanto riguarda la stessa Jennifer Walters, Richtman ha anche riferito che Disney intenderebbe aprire le audizioni a donne di età compresa tra 30 e 40 anni. Nei fumetti, Walters è la cugina di Bruce Banner e divenne She-Hulk dopo che Bruce le donò il sangue per una trasfusione. È sconosciuto se la serie Disney + rimarrà fedele a questa versione.

Vale la pena ribadire che – come ha affermato Richtman – sia ancora molto presto. Gli showrunner di She-Hulk potrebbero decidere di prendere una direzione completamente diversa, lasciando indietro Betty Ross e suo padre. I dettagli su She-Hulk, così come su ogni altra serie annunciata per il servizio di streaming Disney +, al momento sono scarsi.

Fonte: CBR.com