Doom Patrol – La serie è stata rinnovata per una terza stagione

0
Doom Patrol

Il finale della seconda stagione di Doom Patrol ha lasciato tutti col fiato sospeso. I fan non hanno potuto scoprire le sorti degli eroi DC Comics protagonisti della serie, ma adesso arrivano buone notizie. Lo show è stato rinnovato per una terza stagione che negli Stati Uniti sarà disponibile in esclusiva su HBO Max.

La notizia è arrivata durante la seconda parte del DC FanDome. In occasione dell’annuncio, un portavoce di HBO Max ha specificato che Doom Patrol è diventata una delle serie Max Originals più viste sulla piattaforma.

“Doom Patrol è arrivata su HBO Max con una fan-base già abbastanza estesa e questo ha contribuito a far diventare la serie una delle più viste sulla nostra piattaforma”, ha detto Sara Aubrey, direttrice della divisione contenuti originali di HBO Max. “La serie rispecchia lo stile del nostro catalogo e siamo contenti di aver dato il via libera per una terza stagione, in modo da poter continuare sulla via del particolare storytelling che ha tanto appassionato pubblico e critica”.

Ha parlato poi anche Jeremy Carver, produttore esecutivo della serie: “Cast, sceneggiatori e crew sono grati dell’opportunità di tornare nel mondo di Doom Patrol per una terza volta. Vogliamo ringraziare in modo speciale i nostri partner di Berlanti Productions, Warner Bros. Television, DC Universe e, ovviamente HBO Max”.

Non è chiaro cosa succederà per quel che riguarda il mercato italiano, adesso. Doom Patrol in Italia è disponibile su Amazon Prime Video, ma visto che la terza stagione sarà esclusiva per HBO Max negli USA, il suo futuro è incerto. Non sono state ancora comunicate, infatti, le modalità secondo le quali la piattaforma streaming sarà disponibile all’infuori degli Stati Uniti d’America. Probabilmente ci sarà qualche accordo con Sky, ma è impossibile al momento fare previsioni.

La prima stagione di Doom Patrol è disponibile su Amazon Prime Video. La seconda arriverà il 28 settembre.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento