Doom Patrol – Rilasciato un nuovo trailer dello spin-off di Titans

0
Doom Patrol

DC Universe ha rilasciato un nuovo trailer per Doom Patrol, la serie tv spin-off di Titans, attesa per il prossimo 15 Febbraio sulla piattaforma.

Dopo aver fatto il loro debutto nell’episodio 4 della prima stagione di Titans, la Doom Patrol avrà la propria serie e vedrà l’inserimento nel cast già visto in quell’episodio Timothy Dalton come Chief, Diane Guerrero come Crazy Jane, Joivan Wade come Cyborg e anche Alan Tudyk come Mr Nobody. Il personaggio nei fumetti è un esperimento di ex nazisti che lo hanno reso una ombra vivente che fa impazzire chiunque.

Potete vedere qua sotto il trailer:

Ecco la descrizione ufficiale della serie:

DOOM PATROL è la reimmaginazione di uno dei più amati supergruppi del DC Universe che vede dei supereroi reietti salvare il mondo: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, sono guidati da un moderno scienziato pazzo il Dr. Niles Caulder (The Chief). I membri della Doom Patrol hanno subito tutti terribili incidenti che gli hanno donato straordinarie abilità, ma che ha lasciati spaventati e sfigurati. Il gruppo ha trovato il suo scopo quando Il Capo li ha riuniti per indagare sui fenomeni più strani del piano dell’esistenza e proteggere la terra da qualunque cosa trovino. In parte gruppo di supporto, in parte gruppo di supereroi che combatte per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro. La serie riprende dopo gli eventi di Titans e vedrà questi riluttanti eroi in una situazione che li costringerà all’azione quando saranno chiamati ad agire da Cyborg, che gli propone una missione difficile da rifiutare, ma con un’avvertimento difficile da ignorare: le loro vite non saranno più le stesse.

Doom Patrol vede nel cast Matt Bomer come Larry Trainor/Negative Man, Brendan Fraser come Cliff Steele/Robotman, April Bowlby come Elasti-Woman, Diane Guerrero come Crazy Jane, Joivan Wade come Victor Stone/Cyborg e Timothy Dalton come Dr. Niles Caulder/The Chief.

Fonte: HeroicHollywood