Con un post su Twitter, Dr Disrespect ha condiviso un video abbastanza criptico in cui accenna al suo ritorno nel mondo dello streaming. La clip, diventata in pochissimo tempo virale, non mostra molto a dire il vero, ma fa capire che, dopo il ban di Twitch, il ritorno dello streamer potrebbe essere imminente. Probabilmente avverrà prima della fine dell’estate. Resta da capire quale sarà la piattaforma che ospiterà le live di Disrespect. Difficile che sia Twitch, si parla a gran voce di un possibile approdo su YouTube Gaming. In tal caso, Dr Disrespect seguirebbe il collega Ninja.
— Dr Disrespect (@drdisrespect) July 16, 2020
Per quel che riguarda il video in sé, a livello visivo non mostra praticamente nulla. Tuttavia, la musica scelta pare essere abbastanza specifica. Prestando attenzione si possono sentire parole come (di seguito già tradotte) “non dipende da me” e “non potrete mai portarmi via la forza della mia anima”. Non è chiaro cosa vogliano dire esattamente, ma appare abbastanza evidente che si tratti di una scelta ponderata.
Venti minuti dopo la pubblicazione del tweet, il video ha raggiunto le 700mila views e piu di 70mila like. Dire, infatti, che fan e colleghi sono in hype per il ritorno di Dr Disrespect sarebbe riduttivo. I più maliziosi, invece, pensano che lo streamer stia cercando di sfruttare la situazione a suo vantaggio.
Everything the Two Time does is so well thought out, he’s one step ahead of all these chubby cheeked corporations.
Look forward to seeing you back, Dr. D ?
— ModernWarzone (@ModernWarzone) July 16, 2020
I twerked so hard LA bout to have another Earthquake
— Classy (@Classify) July 16, 2020
I just think this is all a simulation at this point.
— fl0m (@fl0mtv) July 16, 2020
Al momento, le ragioni per le quali è arrivato il ban da Twitch sono ancora sconosciute.
Fonte: ComicBook