Edward Norton vorrebbe tornare nel Marvel Cinematic Universe

0
Edward Norton

Negli ultimi anni, quando si pensa ad Hulk non si può non pensare a Mark Ruffalo, tanto che è facile dimenticare che non è stato il primo a interpretare il personaggio nell’MCU. L’onore va a Edward Norton, che ha interpretato il supereroe radioattivo in L’Incredibile Hulk di Louis Leterrier.

Norton è stato sostituito da Ruffalo nel 2012 per The Avengers di Joss Whedon, causando molte speculazioni su ciò che è accaduto esattamente per giustificare il passaggio. In una recente intervista con Larry King Now, Norton ha parlato del suo incarico di breve durata come Gigante verde, confermando che sarebbe aperto al ritorno in franchising.

Quando King gli chiese se sarebbe mai tornato al MCU, Norton ha confessato:

Sì, perché no? Mi sono divertito molto … Non avevo mai fatto un film del genere.

Ha anche elogiato l’interpretazione di Ruffalo del personaggio, dicendo che non era sorpreso quando l’altro attore è stato scelto

E' stata davvero una buona scelta Mark Ruffalo per interpretare Hulk. Una scelta fantastica![/su_Quote]

Gli ultimi commenti fanno eco alle recenti voci, secondo le quali Norton potrebbe tornare nel MCU possibilmente interpretando un cattivo. L'universo cinematografico Marvel è in continua espansione, ma resta da vedere se Norton riuscirà a adattarsi di nuovo.

Hulk è stato visto l'ultima volta in Avengers: Endgame, interpretato da Mark Ruffalo. Diretto da Anthony e Joe Russo, il film è ora disponibile per l'acquisto su Digital HD, Blu-ray e 4K UHD.

Fonte: CBR

Lascia un commento