Empyre – Marvel Comics annuncia la morte di un personaggio

0

Attenzione! La presente news potrebbe contenere SPOILER! Empyre, il nuovo evento cosmico Marvel Comics avrà enormi ripercussioni sull’universo Marvel con la morte di un personaggio che segnerà a livello personale alcuni eroi, in particolare, pare, Carol Danvers. Il tie-in di Capitan Marvel relativo all’evento vedrà Carol e le sue amiche diventare una nuova squadra di accusatori sotto il nuovo re che dovrebbe essere Hulkling. La descrizione di Captain Marvel #21 in realtà spoilera un po’ il finale della saga, dando indicazioni sulla fine della guerra in generale ma anche la nascita di un mondo ancora più pericoloso.

Detto questo, Carol dovrà fare una scelta che “definirà la sua vita e la vita di chi le è più vicino“, il che potrebbe significare che qualcuno non ce la farà, e la copertina del nuovo numero (che potete vedere di seguito) aggiunge solo carburante sul fuoco mostrando una bara con il simbolo della supereroina.

Ora, questo potrebbe anche significare che la scelta avrà conseguenze a lungo termine per parte della sua squadra, che comprende War Machine, Spider-Woman e Hazmat. Tutti e tre sono persone importanti per Carol, e potrebbe dover fare una scelta con ripercussioni negative su almeno uno di essi. Detto questo, la copertina con una bara e il nome di ‘Danvers’ su di essa con poggiato sopra il nuovo martello spettrale, non lascia un sacco di spazio alla libera interpretazione facendo intendere che dentro la bara ci possa essere proprio Carol. Ma la scelta che dovrà fare fa intendere che avrà ripercussioni enormi sulla testata visto che potrebbe portare alla morte della stessa Capitan Marvel o di un personaggio a lei vicino.

Captain Marvel è la serie Marvel Comics scritta da KELLY THOMPSON e disegnata da CORY SMITH con protagonista Carol Danvers nei panni dell’eroina. In Italia la serie è pubblicata da Panini Comics.

Fonte:comicbook

Lascia un commento