Ghostbusters: Legacy – Rilasciato il nuovo trailer internazionale del film

0
Ghostbusters: Legacy

Sony Pictures Internation ha rilasciato il nuovo trailer internazionale di Ghostbusters: Legacy (Qui la nostra recensione in anteprima), la pellicola sequel dello storico franchise in uscita il prossimo 18 novembre.

Il film stato diretto dal giovane Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei due film originali nonché creatore del franchise insieme a Dan Aykroyd. Legacy si pone a tutti gli effetti come sequel dei due capitoli originali della saga, ignorando quindi lo spin-off al femminile del 2016 diretto da Paul Feig.

Nel cast del troveremo Paul Rudd, Carrie Coon, McKenna Grace e Finn Wolfhard, ma non saranno presenti solo volti nuovi. Sappiamo da tempo che saranno di ritorno gli Acchiappafantasmi originali Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson che avranno un non meglio definito legame con i giovani protagonisti del film. Insieme ad essi, saranno presenti anche Sigourney Weaver ed Annie Potts che riprenderanno i loro iconici ruoli di Dana Barrett e Janine Melnitz, iconica segretaria della squadra. Verrà inoltre onorata la memoria del compianto Harold Ramis, prematuramente scomparso nel 2014.

La sinossi preliminare del film recita:

Dal regista Jason Reitman e dal produttore Ivan Reitman, arriva il prossimo capitolo dell’universo originale di Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Oltre alla regia, Jason Reitman si è occupato di scrivere la sceneggiatura insieme a Gil Kenan. Il nuovo film dell’amato ed iconico franchise è prodotto dalla Ghost Corps, divisione della Sony Pictures incentrata completamente sulla proprietà intellettuale degli Acchiappafantasmi. Ivan Reitman è invece tornato nel ruolo di produttore, mentre tra i produttori esecutivi troviamo Dan Aykroyd, Michael Beugg, Jason Blumenfeld, Jason Cloth, Aaron L. Gilbert. È stato inoltre confermato che il nuovo film non avrà un rilascio ibrido ma approderà esclusivamente al cinema.

Ghostbusters: Legacy arriverà solo nei cinema il prossimo 18 novembre 2021.

Fonte: Sony

Lascia un commento