Euphoria – In arrivo due episodi speciali prima della seconda stagione

0
Euphoria

Buone notizie per i fan di Euphoria, serie HBO con protagonista Zendaya. Lo show, rinnovato già per una seconda stagione, avrà due episodi speciali che andranno in onda in America a partire da dicembre. L’annuncio è arrivato sui social da parte della stessa attrice, fresca della sua vittoria agli Emmy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We really missed them. Two special Euphoria episodes coming soon. First one December 6th on @hbo

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya) in data:

La conferma è arrivata poi anche dal network. Il primo di questi due episodi sarà a tema natalizio e sarà intitolato Trouble Don’t Last Always. Scritta e diretta da dal creatore della serie Sam Levinson, la puntata seguirà Rue intenta a festeggiare il Natale ma anche ad affrontare le conseguenze dell’esser stata lasciata da Jules in procinto di partire alla stazione. In tutto questo, la ragazza avrà a che fare anche con una delle sue ricadute.

Zendaya, ovviamente, tornerà per il ruolo di Rue. Colman Domingo, che nella prima stagione ha interpretato Ali, uomo che cercava di tenere la stessa Rue sobria, sarà presente nell’episodio speciale. Per quel che riguarda il secondo episodio speciale, non ci sono ancora informazioni riguardo alla messa in onda o alla sinossi. In ogni caso, HBO assicura che entrambe le puntate, come anche la seconda stagione, sono state girate rispettando le linee guida anti-COVID.

Euphoria, oltre a Zendaya, vede un cast composto da Hunter Schafer, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Alexa Demie, Algee Smith e Sydney Sweeney. La serie è iniziata su HBO a giugno 2019 e un mese dopo il season finale fu rinnovata per una seconda stagione, la cui produzione però è in ritardo sulla tabella di marcia a causa dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia globale di Coronavirus.

Fonte: TVLine

Lascia un commento