Fallout – Le foto dal set mostrano la Power Armor e la divisa della Vault-Tec

0
fallout

La serie su Fallout è in lavorazione presso Prime Video e dal set arrivano su Internet alcune foto che mostrano al pubblico e ai fan degli elementi iconici della saga videoludica post-apocalittica.

Le foto in questione sono state condivise su Twitter da un utente che spiega che queste immagini gli sono state inviate da qualcuno che, probabilmente, sta lavorando sul set della serie.  La prima mostra un attore, o più probabilmente una comparsa, indossare l’iconica tuta blu della Vault-Tec; la seconda è scattata all’interno di un vault; la terza mostra la Power Armor, alla quale manca l’elmetto; nell’ultima sembra esserci un pannello di controllo per regolare le aperture delle porte automatiche.

La divisa della Vault e gli interni del vault sembrano prendere ispirazione dagli elementi visti in Fallout 4 e Fallout 76. Questo va a combaciare con quanto si è già visto dal set, ossia una versione live-action del Super Dart Mart che anche in quel caso assomigliava moltissimo alla controparte videoludica vista proprio in Fallout 4 e Fallout 76, e non in quello di Fallout 3. Di conseguenza, pare che i due giochi più recenti della saga di Bethesda saranno la base visuale della serie di Prime Video. Inoltre, la presenza del Super Dart Mart implica che la serie si svolgerà sulla costa est, come la maggior parte dei giochi della serie.

Sono passati due anni ormai dall’annuncio della serie su Fallout da parte di Prime Video, con nuovi aggiornamenti arrivati lo scorso gennaio, a confermare che il progetto stava effettivamente andando avanti. Todd Howard e James Altman di Bethesda sono coinvolti nella produzione come produttori esecutivi, probabilmente anche per supervisionare l’andamento dei lavori. Del cast faranno parte Walton Goggins, Ella PurnellKyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten.

Fonte: CBR

Lascia un commento