Fantastici 4 – Secondo un rumor non sarà John Krasinski ad interpretare Reed Richards ma un altro attore

0
John Krasinski

In attesa di saperne di più sull’annunciata pellicola di Fantastic Four, uno dei prossimi attesi progetti targati Marvel Studios, è emerso un rumor secondo il quale il personaggio di Reed Richards potrebbe non essere più interpretato da John Krasinski.

L’attore ha interpretato il leader del celebre quartetto nel recentissimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nel quale il personaggio di Reed Richards viene inoltre presentato come un membro degli Illuminati. Come riportato negli scorsi mesi i casting per il film sarebbero attualmente in corso, con Kevin Feige e soci che sarebbero propensi ad affidare i personaggi della celebre team di eroi a giovani attori emergenti. Queste indiscrezioni sono al momento da prendere con le pinze, tuttavia secondo quanto comunicato da Inverse, sarebbero già emersi alcuni interessanti nomi che sembrerebbero essere tra le scelte finali a cui assegnare i ruoli.

La nuova incarnazione di Reed Richards potrebbe essere interpretata da Penn Badgley, già noto per la sua partecipazione a serie come Gossip Girl e You. Oltre a John Krasinski, il personaggio è stato precedentemente interpretato sul grande schermo da Ioan Gruffudd in I Fantastici 4 del 2005 e I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007. Miles Teller ha invece interpretato il personaggio nel disastroso reboot del 2015 Fantastic 4 – I Fantastici Quattro.

Le novità tuttavia non riguardano solo il personaggio di Reed Richards. Nel report viene infatti citato che il ruolo di Sue Storm sarebbe ormai ridotto ad una scelta tra Melissa Benoist e Natalia Dyer, mentre Logan Lerman sarebbe in lizza per il ruolo di Johnny Storm. Tra gli altri nomi emergono inoltre quello di Jharrel Jerome, noto al pubblico per la sua interpretazione nel film premio Oscar Moonlight, in un ruolo non meglio specificato. Il nome di Simon Baker, conosciuto per il suo ruolo nella serie The Mentalist, sarebbe invece in lizza per il ruolo del villain, che dovrebbe essere nientemeno che Victor Von Doom.

Inizialmente il regista incaricato di dirigere la pellicola era Jon Watts, il quale tuttavia ha abbandonato il ruolo qualche mese fa. Con ogni probabilità ulteriori dettagli in merito saranno comunicati settimana prossima al San Diego Comic-Con oppure il 9 settembre al D23 Expo.

Fantastic Four al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte: CBR

Lascia un commento