Fear The Walking Dead – Lo show continuerà una storia iniziata nella serie madre

0
Fear The Walking Dead

Fra meno di due mesi sarà possibile tornare a seguire le avventure dei personaggi della serie spin-off di The Walking Dead, Fear The Walking Dead, in onda sul canale televisivo statunitense AMC. Dalle prime informazioni rilasciate, sembrerebbe che questa stagione avrà una serie di collegamenti più stretti con la serie madre di quanto si potesse pensare.

Proprio alla WonderCon 2019, che ha avuto luogo la scorsa settimana ad Anaheim, Scott Gimple, responsabile dei contenuti di The Walking Dead, ha lasciato intendere che la quinta stagione dello spin-off Fear The Walking Dead, potrebbe seguire una narrazione che era già stata iniziata nello show principale. Il personaggio interessato sarebbe quello interpretato dall’attore Austin Amelio, che nella serie veste i panni di Dwight.

In questa stagione non posso classificare Austin (Dwight) come un vero e proprio nemico, anzi. Una delle cose più interessanti di questa stagione sarà appunto vedere come una storia, in questo caso la sua, iniziata in The Walking Dead, si evolverà in questo show. Chi sa che cosa succederà però? Sarà proprio questa la cosa interessante da scoprire.

Con i Sussurratori che minacciano Alexandria, una misteriosa fazione di sopravvissuti che rapiscono Rick Grimes,  e una voce non identificata che cerca di contattare Alexandria via radio, ci sono un sacco di intrecci della trama di The Walking Dead interessanti per la serie spin-off. Fino all’inizio di Fear The Walking Dead però resta da vedere quanto le due serie finiranno per sovrapporsi al di la della storia di Morgan e di Dwight.

Fear The Walking Dead, quinta stagione, andrà in onda sul canale televisivo statunitense AMC, a partire dal 2 Giugno 2019. Nel cast è possibile trovare: Lennie James, Colman Domingo, Alexa Nisenson, Alycia Debnam-Carey, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Austin Amelio and Karen David.

Fonte: CBR