Fire Force – Rilasciato il trailer della stagione 2, confermata l’uscita estiva

0
Fire Force

Una delle serie anime più popolari che sono uscite lo scorso 2019 è Fire Force e, grazie alla sua popolarità, ha facilmente ottenuto una seconda stagione con il rilascio del nuovo trailer. Con la trama che promette di tornare alla squadra antincendio composta da Shinra, Tamaki e Iris per citarne alcuni, David Production sembra mantenere lo stesso livello di animazione che ha reso la prima stagione un successo tra i fan, esplorando il mondo degli Infernali!

La seconda stagione vedrà non solo il ritorno al combattimento contro gli infernali, ma anche il tentativo di fermare il “Grande Cataclisma”, che viene alimentato dall’Evangelista. Sebbene Shinra e la sua squadra continuino a combattere contro mostri di fuoco, si sono anche imbattuti in vigili del fuoco rivali che stanno cercando di “radunarli” nella loro ricerca.

La seconda stagione di Fire Force è prevista per essere rilasciata a luglio, con una data di uscita specifica ancora da rivelare. Il sito ufficiale non ha fatto uscire solamente il trailer, ma ha rivelato nuovi elementi visivi, aggiunte al cast, il ritorno di doppiatori e molti altri dettagli! La prima stagione ci ha regalato una squadra di vigili del fuoco che si basava su abilità soprannaturali per abbattere esseri di fuoco e dal trailer, è chiaro che l’azione è in procinto di salire!

La descrizione ufficiale di Fire Force recita:

“Il terrore ha paralizzato la metropoli di Tokyo! Possedute dai demoni, le persone hanno iniziato a prendere fuoco, portando alla creazione di una squadra antincendio speciale: la Fire Force, pronta a lanciarsi per combattere la combustione spontanea ovunque potesse. La squadra sta per ottenere un’aggiunta davvero unica: Shinra, un ragazzo che possiede il potere di correre alla velocità di un razzo, lasciando dietro di sé le famose “impronte del diavolo” (e distruggendo le sue scarpe nel processo). La Fire Force può scoprire la fonte di questo strano fenomeno e fermarlo? O la città prima brucerà?

Fonte: CBR

Lascia un commento