Justice League – Zack Snyder sta già lavorando al trailer

0
Justice League Snyder Cut

Grazie a anni di campagne e raccolta fondi e all’imminente lancio del servizio di streaming HBO Max, il taglio di Zack Snyder per Justice League è in procinto di essere realizzato. Il regista ha annunciato mercoledì mattina, a seguito di un watch-party di Man of Steel, che la Snyder Cut sarebbe diventata realtà. Lui e il team di post-produzione si riuniranno per completare il lavoro sul progetto, che sarà rilasciato su HBO Max il prossimo anno, ma sembra che il regista stia già mettendo insieme il primo trailer.

Il regista usa spesso la piattaforma social Vero per interagire con i suoi fan, pubblicando immagini dal suo lavoro in DC e rispondendo alle domande nei commenti. Venerdì mattina, qualcuno ha commentato uno dei post di Snyder e ha chiesto del trailer del suo prossimo taglio del film. Non ha dato suggerimenti o anticipazioni sulla data, ma ha detto che ci sta lavorando.

C’è tanto materiale già girato, dato che un intero film è stato distribuito nelle sale più di due anni fa, ma Snyder è stato irremovibile che la versione del film che è stata rilasciata nelle sale non fosse la sua, e ha usato solo circa un quarto di quello che ha effettivamente girato. In tal caso, la sua nuova versione di Justice League includerà ore di filmati che non sono mai stati visti, quindi il trailer dovrà riflettere questo.

È difficile pronosticare quando arriverà il trailer, visto che la finestra di rilascio del progetto è tutto l’anno prossimo. Forse c’è una possibilità che un trailer debutti con HBO Max mercoledì prossimo, ma non sembra molto probabile.

Indipendentemente da quando arriverà effettivamente il trailer, i fan possono aspettarsi di dare un’occhiata a ciò che Snyder ha promesso loro. Il suo progetto probabilmente durerà più di quattro ore e potrebbe addirittura trasformarsi in una serie TV in sei parti, complete di colpi di scena.

Fonte: CBR

Lascia un commento