Sono passati oltre vent’anni dalla messa in onda del primo episodio e più di dieci dal finale di serie, ma Friends risulta essere ancora uno dei prodotti televisivi più amati di sempre, ed i fan della celebre comedy che ha lanciato le carriere di attori come Jennifer Aniston e Matt LeBlanc stanno per ricevere un gradito regalo, un set di Lego dedicati all’iconica serie TV.
La serie con protagonisti Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer ha riscritto la storia del piccolo schermo diventando un cult in tutto il mondo. Nel corso di circa dieci anni, Friends ha appassionato milioni di telespettatori conquistando anche il favore della critica che ha sottolineato l’originalità e l’enorme creatività della serie.
Ora i fan di Friends potranno rivivere le emozioni della serie con la possibilità di scegliere anche il destino dei protagonisti, come? Ovviamente con uno dei giochi più famosi al mondo, ovvero i mattoncini LEGO! L’azienda danese ha deciso di creare un set dedicato proprio a quel mondo che per anni ha appassionato il pubblico in ogni angolo del pianeta. Nel set, si vedono i protagonisti Friends riuniti presso il Central Perk, caffetteria teatro di una discreta parte delle scene delle vicende di Rachel, Ross, Chandler, Monica, Phoebe e Joey.
L’annuncio ufficiale dell’uscita del set è avvenuto tramite i profili social dell’azienda che ha postato un brevissimo video, dalla durata di pochi secondi, in cui è possibile vedere l’iconico divano con sei personaggi seduti, in sottofondo la riconoscibilissima sigla di Friends. Il pubblico ha subito apprezzato questa novità tanto che il post Instagram ha ottenuto oltre 700.000 visualizzazioni e più di 170.000 like in meno di ventiquattro ore.
Visualizza questo post su Instagram
Could we BE any more excited to build Central Perk?! ☕️ #LEGO #Friends25
In un video rilasciato in queste ore sono stati presentati i pezzi del set: