Game of Thrones – La pagina ufficiale twitta “Winter is coming” ed i fan vanno in delirio

0
Game of Thrones Cover

Con il primo episodio di Game of Thrones mandato in onda il 17 aprile 2011, la leggendaria serie prodotta da HBO si prepara a festeggiare il suo decimo anniversario di vita. Al contempo tuttavia, molti fan hanno notato che l’account Twitter ufficiale della serie ha condiviso il celebro motto di casa StarkWinter is coming” dando inizio ad una lunga serie di speculazioni sul reale significato di tale iniziativa.

Con lo show che vede ormai i suoi primi 10 anni dal debutto sembra evidente che ci saranno presto iniziative atte a mantenere in vita tra i fan la legacy della serie, il cui immaginario rimane ancora saldo nella cultura popolare anche a distanza di anni. Potete vedere il criptico tweet a seguire qui sotto:

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola, ad inizio mese sono state annunciate le seguenti iniziative per celebrare il decimo anniversario di Game of Thrones:

  • Un uovo Fabergé imperiale unico nel suo genere ispirato a Daenerys Targaryen, e co-disegnato dal costumista vincitore di un premio Emmy Award Michele Clapton. L’uovo include una corona in miniatura disegnata dalla Clapton che rappresenta la corona che Daenerys avrebbe indossato se fosse diventata la sovrana dei Sette Regni.
  • Mikkeller, il produttore danese di birra artigianale, ha lanciato una gamma di birre ispirate alla serie che permetterà ai fan di tutto il mondo di festeggiare un boccale alla volta. I fan possono brindare gustando la prima birra nell’assortimento chiamata “Iron Anniversary IPA.”
  • Il leader dei prodotti di pop-culture Funko ha presentato un nuovo assortimento di figure in edizione limitata di basata su Game of Thrones con nuove figure basate su Arya Stark, Khal Drogo, e molti altri. I nuovi prodotti sono ora preordinabili presso i rivenditori di tutto il mondo.
  • Game of Thrones: Complete Collection è disponibile nei formati 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD e attraverso rivenditori digitali selezionati.

In attesa di ulteriori annunci per le celebrazioni del decennale, vi ricordiamo che HBO ha messo in sviluppo alcuni spin-off che amplieranno il mondo che abbiamo imparato a conoscere nella serie. Al momento fervono infatti i lavori su House of the Dragon, serie che narrerà la storia della Casa Targaryen impegnata a combattere una cruda guerra civile. La serie sarà ambientata 300 anni prima degli eventi narrati in Il Trono di Spade. La produzione di House of the Dragon è ufficialmente in corso e la premiere è al momento prevista per il 2022. Tra gli altri progetti in cantiere legati a Game of Thrones segnaliamo le serie di 9 Voyages, Flea Bottom e 10.000 Ships. Continuate a seguirci per saperne di più.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento