Godzilla vs Kong – I 2 mostri combattono nella nuova immagine trapelata online

0
Godzilla vs Kong

Mentre attendiamo Maggio 2021 per poter finalmente vedere Godzilla vs Kong, ha fatto la sua comparsa sul web la prima immagine dello scontro tra i due leggendari mostri. Nonostante il film, finale nella quadrilogia del Monsterverse di Legendary, sarebbe dovuto uscire lo scorso marzo nei cinema prima di essere rinviato inizialmente a novembre, e dopo al 21 maggio 2021 a causa della pandemia di COVID-19, Warner non aveva condiviso ancora molte immagini legate al film.

Grazie ad un’immagine rilasciata su Twitter presente sul retto della linea di giocattoli della Playmates dedicata a Godzilla vs Kong, possiamo vedere il combattimento tra Godzilla e King Kong. L’immagine, che potete visionare di seguito, potrebbe essere anche il concept di una scena del film e non la scena vera e propria che vedremo nel film. Non ci resta dunque che aspettare in attesa di nuove immagini e informazioni ufficiali sulla pellicola. Ma intanto qui di seguito potete ammirare l’immagine dello scontro tra Godzilla e King Kong trapelata online nelle scorse ore e della linea di giocattoli:

Potrebbe interessarti anche:


Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.”

Il cast di Godzilla vs. Kong vede Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Eiza González, Shun Oguri e Lance Reddick. Il film sarà diretto da Adam Wingard, mente la sceneggiatura è affidata a Terry Rossio, Lindsey Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin, J. Michael Straczynski, Patrick McKay e J.D. Payne.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento