Godzilla vs Kong – I fan di Snyder bombardano di recensioni negative il film

0
Godzilla vs Kong / Snyder Cut

Nonostante Godzilla vs. Kong non sia ancora stato rilasciato negli USA o nel resto del mondo, i fan di Zack Snyder stanno bombardando di recensioni negative IMDB per avere l’attenzione di Warner Bros.

Dopo che Warner Bros. ha rilasciato attraverso HBO Max la Snyder Cut di Justice League, molti fan che hanno reso noto l’hashtag a seguito del film del 2017 hanno deciso di lanciare un nuovo hashtag, #RestoreTheSnyderverse, inevitabilmente portando la Warner a prendere una posizione. Posizione che si è rivelata contraria a stabilire nuovamente la continuity di Zack Snyder e che ora ha portato quegli stessi fan a bombardare di recensioni negative Godzilla vs. Kong su imdb per ricevere attenzioni dallo studio.

Nonostante la pellicola, che per ora ha debuttato nei cinema in Cina e sta portando buoni risultati, in attesa dell’uscita negli USA e nel resto del mondo, i fan di Snyder, notato la media troppa alta del film su imdb (pari al momento della scrittura dell’articolo a 7.5) di farla scendere, chiedendo giustizia per lo Snyderverse. I fan sono intrasigenti, vogliono che l’universo venga ricreato sulle basi delle idee di Snyder e sono pronti a “boicottare” i film di WB, anche quelli non appartenenti a DC Comics.

Il CEO di Warner Media Studios, Ann Sarnoff ha parlato proprio di questa recente campagna, denunciando come questa fosse ignobile e che la Warner non si piegherà a questi ricatti. Attualmente Godzilla vs. Kong è una delle proposte che più stanno portando a casa i risultati in termini monetari dopo lo stop al cinema causato dal COVID e si appresta a debuttare in tutto il mondo.

Diretto da Adam Wingard e scritto da Eric Pearson e Max Borenstein, nella pellicola vediamo Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Brian Tyree Henry. La pellicola arriva su HBO Max il 31 Marzo.

Fonte: CBR

Lascia un commento