Godzilla vs Kong – Il regista rivela la presenza di altri Titani nel film

0
Godzilla vs Kong

Si avvicina sempre più il debutto dell’attesissimo Godzilla vs Kong. Il film promette di riunire i due iconici mostri cinematografici in un’epica battaglia, ma sembra decisamente che non saranno i soli. Adam Wingard, regista del film, ha infatti ammesso nel corso di un’intervista che se Godzilla e Kong saranno indubbiamente i protagonisti, questi non saranno gli unici Titani a fare la loro comparsa: “Abbiamo molti tipi di mostri in tutto questo questo, alcuni nuovi di zecca. Ci sono tonnellate di sorprese, e, sai, un sacco di cose per cui il pubblico andrà matto. E se tutto va bene, qualche bel giocattolo uscirà nei centri commerciali!”.

Wingard ha inoltre confermato che l’epico scontro, decisamente non terminerà con un pareggio: “Sentivo che mi sarei allontanato da film se mi fossi messo all’angolo senza un vincitore definitivo. Parte del motivo per cui ho voluto dirigere questo film in primo luogo è perché volevo vincere una discussione che ho avuto con il mio amico in seconda elementare dove stavamo discutendo su chi avrebbe vinto in uno scontro: Godzilla o King Kong? Sapevo chi pensavo dovesse vincere, al 100%”.

Solo qualche giorno fa vi raccontavamo di come Mechagodzilla sia uno dei maggiori candidati ad apparire nel film a fronte delle prime immagini apparse sul merchandise e di alcuni frame intravisti nel primo trailer, ma la sensazione è che ci sarà molto altro da vedere.

Diretto da Adam Wingard, nel cast di Godzilla vs Kong vedremo Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir. Su territorio statunitense Godzilla vs Kong sarà distribuito simultaneamente nei cinema ed in streaming su HBO Max dal 25 marzo 2021, mentre per adesso non è ancora stata resa nota la nuova data di uscita nel nostro paese.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento