Godzilla vs Kong – Warner rilascia una manciata di secondi del film

0
Godzilla vs Kong

Godzilla vs Kong si mostra finalmente in maniera ufficiale. Seppur per pochissimo. Appena tre secondi. WarnerMedia, infatti, ha tenuto uno speciale evento in streaming dalla durata di sei ore per il proprio panel al CCXP, fiera che solitamente si tiene in Brasile e che quest’anno, per ovvi motivi legati all’emergenza sanitaria, si sta svolgendo online.

Durante la presentazione della compagnia, a quanto pare, c’è stata una clip che ha mostrato tutti i prossimi progetti targati WarnerMedia. Tra gli altri, erano presenti Dune, Gotham Knights, The Batman e proprio Godzilla vs Kong. Si tratta di appena tre secondi (visibili in un video in fondo all’articolo), ma vengono mostrati i due mostruosi protagonisti titolari del film in azione.

Godzilla vs Kong sarà uno dei tanti film prodotti da Warner Bros. che, nel corso del 2021, arriveranno contemporaneamente al cinema in sala e su HBO Max. Proprio per questo motivo, a quanto pare, la compagnia si sta organizzando per diffondere il servizio streaming anche in Europa.

Di seguito, la sinossi del film con protagonisti i due mostri:

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare. Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

Il cast di Godzilla vs. Kong è composto da Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Eiza González, Shun Oguri e Lance Reddick. Il film sarà diretto da Adam Wingard. L’uscita è prevista per il 21 maggio 2021.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento