Bandai annuncia la presenza di Gogeta in Dragon Ball Super: Broly

0

In un nuovo trailer comparso in queste ore su YouTube, è arrivata la conferma delle voci che davano per possibile la presenza di Gogeta nell’imminente film Dragon Ball Super: Broly.

Nel video infatti assistiamo alla famosa fusione tra Goku e Vegeta, eseguita tramite la tecnica che il guerriero Saiyan protagonista della saga aveva insegnato ai piccoli Goten e Trunks nel manga (e che era apparsa anche nel film, non canonico, “Dragon Ball Z: Il Diabolico Guerriero degli Inferi” dedicato a Janemba, e nella serie, non canonica, Dragon Ball GT).

Il look ricorda abbastanza fedelmente quello del Gogeta dei vecchi film, anche se salta all’occhio l’ovvia trasformazione in Super Saiyan Blue,  la nuova versione delle trasformazioni di Goku e Vegeta introdotta, per l’appunto, in Dragon Ball Super.

Di seguito potete visionare il nuovo trailer:

Dragon Ball Super: Broly narra le vicende (finalmente inserite nel canone dell’universo creato da Akira Toriyama) dell’omonimo Saiyan, anch’egli sopravvissuto alla tragica fine della razza guerriera e dotato di poteri e forza di combattimento superiori anche a quelli di Goku e Vegeta.

Il film debutterà in Giappone tra due settimane ed arriverà negli Stati Uniti il 16 gennaio 2019.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento