Gotham – Rivelato il look definitivo del Joker di Cameron Monaghan

0

Gotham si avvicina alla sua conclusione, con la fine della genesi di Batman e l’arrivo di nemici come Joker e Bane, oltre ai già presentati Pinguino ed Enigmista.

Nel video promozionale dedicato al finale di serie, è stato finalmente mostrato l’aspetto definitivo di Joker, interpretato da Cameron Monaghan: dopo aver fornito alcuni scorci dell’esterno di Arkham Asylum, il video riprende il Principe Clown del Crimine, in stato comatoso su una carrozzella.

Tuttavia, nella scena successiva, lo rivediamo arzillo, in forma, vestito con il celebre completo porpora, guanti gialli, e con il volto dall’aspetto classico, affermare: “Sento qualcosa di nuovo. Qualcosa.. di bellissimo.”

Segue la celeberrima ed inconfondibile risata che accompagna la comparsa del logo della serie. Un ultima scena lo vede, colpito alla mano da un Batarang, reagire ancora con la classica risata.

L’episodio finale della serie, che sarà il centesimo, vedrà un salto nel futuro in cui potremo assistere allo scontro tra Batman e la sua più celebre nemesi.

Oltre al video, è stato rilasciato anche questo poster promozionale che ci mostra il Joker:

Gotham

Questo, invece, è il video promozionale dell’episodio finale di Gotham, che concluderà la sua corsa con il cast composto, oltre dal già citato Cameron Monaghan, da Ben McKenzie/James Gordon, Donal Logue/Harvey Bullock, David Mazouz/Bruce Wayne, Robin Lord Taylor/Penguin, Camren Bicondova/Selina Kyle, Erin Richards/Barbara Kean, Sean Pertwee/Alfred Pennyworth e Shane West/Bane: 

Fonte: Heroic Hollywood