Gran Turismo – Il gioco PlayStation diventa un film live-action

0
gran turismo

Il “vero simulatore di guida” sarà presto un film in live-action. Sony Pictures e PlayStation Productions stanno infatti pianificando la produzione di una pellicola basata su Gran Turismo, gioco di corse esclusivo per le console Sony.

Stando a quanto riportato, il film di Gran Turismo sarebbe in una fase molto embrionale dello sviluppo, con Sony che vorrebbe Neill Blomkamp, regista di District 9 ed Elysium, in cabina di regia. Oltre a questa indiscrezione, però, non si sa niente di più: al momento, infatti, i dettagli sulla trama non sono di dominio pubblico. Questa notizia, però, va a spegnere definitivamente le voci di corridoio che volevano invece una serie tv su Gran Turismo: in base a quanto riporta la fonte, quei rumor “non sono accurati”.

Questo progetto sul gioco di corse rappresenta solo l’ultima collaborazione tra PlayStation Productions e Sony Pictures per il grande schermo, dopo che il binomio ha portato al cinema l’adattamento di Uncharted (qui la recensione) con protagonista Tom Holland. Non solo cinema, però, perché nelle scorse ore è stato anche riportato che God of War e Horizon Zero Dawn diventeranno delle serie tv. Rispettivamente, i due titoli saranno disponibili in futuro su Amazon Prime Video e Netflix. Tutto questo senza dimenticarsi, ovviamente, dell’adattamento per il piccolo schermo di The Last of Us, in arrivo negli Stati Uniti su HBO Max il prossimo anno.

Tornando a Gran Turismo, al momento non ci sono altre informazioni. Verosimilmente, però nelle prossime ore o nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi dettagli o addirittura l’annuncio ufficiale del progetto. Adesso, dunque, non resta che attendere.

Fonte: CBR

Lascia un commento