Questo è certamente il giorno di Obi-Wan Kenobi su Disney+, ma durante la Star Wars Celebration c’è stato spazio anche per quello che attualmente è il prodotto di punta di Guerre Stellari, ossia The Mandalorian.
Durante l’eventi, infatti, i fan hanno visto un primo teaser che ha rivelato il futuro di Din Djarin nella terza stagione della serie. Dopo esser stato bandito dalla vita da mandaloriano, il personaggio di Pedro Pascal deciderà di viaggiare verso Mandalore, alla ricerca di una via per recuperare l’onore nel clan.
#TheMandalorian S3 footage just played! Mando is facing fire for removing his helmet. Bo-Katan is sat on a throne, and she’s *pissed*. Greef Karga and Peli Motto are back.
Mando: “I’m going to Mandalore so that I may be forgiven for my transgressions.” #StarWarsCelebration pic.twitter.com/QFWEI7mg1F
— Empire Magazine (@empiremagazine) May 26, 2022
Come riportato da Empire Magazine, nel teaser viene mostrato Mando affrontare le conseguenze per aver tolto il suo elmo; Bo-Katan è seduta su un trono e si mostra essere arrabbiata; da segnalare anche il ritorno di Greef Karga e Peli Motto. In seguito, è possibile sentir dire da Mando: “Sto andando a Mandalore. Magari così potrò essere perdonato per le mie trasgressioni”.
Inoltre, nella clip è presente anche un piccolo dialogo tra Bo-Katan e Grogu, con la mandaloriana che chiede: “Pensi che tuo padre sia l’unico mandaloriano?”. Assieme alla clip, per altro, è stato presentato anche il logo di Mando 3.
The Mandalorian and Grogu continue their journey in Season 3 of #TheMandalorian, streaming February 2023 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/GXPfUIugNp
— Star Wars (@starwars) May 26, 2022
Durante l’evento è stata anche annunciata la finestra di lancio della terza stagione di The Mandalorian, ma è stato anche mostrato l’attesissimo teaser trailer di Andor, serie spin-off di Rogue One con protagonista il personaggio di Diego Luna. Quest’ultimo titolo arriverà in streaming su Disney+ il prossimo 31 agosto. Arrivato anche l’annuncio dell’ingresso nel mondo di Star Wars di Jude Law, che sarà tra i protagonisti di Skeleton Crew, la serie originale diretta da Jon Watts.
Fonte: CBR