Halo Infinite è stato ufficialmente rinviato al 2021

0
Halo Infinite

Attraverso i propri social, ossia l’account ufficiale dedicato al franchise di Halo, è stato comunicato che Halo Infinite, è stato rinviato.

Il comunicato è stato postato come un semplice aggiornamento sulla pagina social del franchise ed ha lasciato tutti di stucco.

“Oggi voglio condividere con voi un’importante aggiornamento su Halo Infinite. Abbiamo fatto la difficile decisione di rimandare al 2021 l’uscita del titolo, in modo fa fornirvi un’esperienza degna di Halo. La decisione di rimandare l’uscita è nata da una serie di sfide tra cui quelle causate dalla pandemia di Covid19 che ha avuto un impatto su tutti noi quest’anno. Voglio dare valore al lavoro del nostro team di 343 industries che si sono impegnati per superare qualsiasi sfida. Ma comunque, non è sostenibile per il nostro team consegnarlo in queste vacanze in queste condizioni. […] Il tempo in più ci darà modo di consegnare il miglior gioco di Halo che i fan abbiano mai giocato.

Grazie per il vostro supporto e la comprensione,

Chris Lee, capo del team di Halo Infinite”

Originariamente il nuovo Halo era previsto per Dicembre 2020, nessuna nuova data è stata annunciata a seguito dell’annuncio degli sviluppatori.

Lascia un commento