Amazon ha finalmente rilasciato il trailer della seconda stagione di Hanna, serie con protagonista Esmé Creed Miles. Il nuovo blocco di episodi sarà composto da otto puntate dalla durata di sessanta minuti ciascuna e sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video a partire dal 3 luglio. I fan, dunque, non dovranno aspettare poi così tanto.
Dopo il successo della prima stagione, Hanna fu rinnovata per una seconda praticamente subito, dopo appena dieci giorni dalla prima release. Arrivarono subito le conferme dei ritorni del cast e dello showrunner David Farr. In merito al rinnovo Albert Chang di Amazon Television Studios disse: “Sapevamo che con Hanna avevamo creato qualcosa di veramente unico. Lo spot del Super Bowl, poi, ha dato ai clienti di Prime Video un assaggio di quello che li avrebbe aspettati. Hanna ha da subito avuto un’ottima riposta da parte del pubblico in soli dieci giorni. Sicuramente complice di questo è l’ottimo lavoro eseguito da Farr e il cast stellare, guidato da Esmé Creed-Miles, Mireille Enos e Joel Kinnaman. Siamo entusiasti di dare ai fan la possibilità di vedere Hanna continuare il suo viaggio su Amazon”.
Si ricorda che la serie parla di Hanna, giovane ragazza cresciuta da suo padre, il quel l’ha addestrata come un vero e proprio guerriero. I due si troveranno presi di mira dalla CIA e la ragazza sarà costretta a mettere in pratica ciò che ha imparato dagli insegnamenti del padre.
Proprio su questo sentiero prosegue la storia della seconda stagione: “La seconda stagione segue il viaggio della straordinaria giovane protagonista alla ricerca della verità sulla propria identità, mentre si dà alla fuga braccata da una minacciosa agenzia governativa. Dopo la scoperta fatta alla fine della prima stagione, Hanna sa di non essere l’unica ragazza con abilità straordinarie e un training d’elite. L’organizzazione Utrax, infatti, ha creato un gruppo di ragazzi altamente qualificati che stanno per entrare nella letale seconda fase del programma. Dopo il trasferimento nelle strutture di The Meadows, le giovani reclute si trovano improvvisamente libere da ogni restrizione e vedono profilarsi la possibilità di crearsi una nuova identità nel mondo esterno. Ma questa libertà solo apparente avrà un caro prezzo”.
Fonte: Amazon Prime Video