Hawkeye – Il casting rivela nove personaggi secondari

0

Per ora non si sa ancora molto sulla serie Hawkeye di Disney+. Nella serie il protagonista sarà Clint Barton (Jeremy Renner), incaricato di allenare la nuova generazione di super-arceri; per questo motivo sicuramente verranno introdotti nuovi personaggi nell’MCU, oltre a colmare i buchi della backstory di Occhio di Falco, per ora ancora sconosciuta.

E’ stato aperto un casting che include nove personaggi secondari che si uniranno alla serie che sta per andare in produzione.

Era già stato confermato che la serie avrebbe introdotto Kate Bishop. a fianco al rumors che la Marvel fosse interessata alla protagonista di Bumblebee Hailee Steinfeld. L’attrice deve ancora firmare ufficialmente, ma alcuni dettagli ufficiali sono già stati rilasciati e la serie dovrebbe approdare su Disney+ nel 2022.

Qui sotto potete leggere l’annuncio del casting rilasciato dal”MCU Direct:

  • MISHA – tra i 20 e i 40 anni, maschio o femmina. Sgherro dell’est Europa. Parla con un forte accento. Personaggio ricorrente.
  • BELLA – femmina, bianca, 8 anni. Precoce, audace e con senso dell’umorismo.
  • BRADY – maschio, bianco, 9 anni. Energico e dolce.
  • HEATHER – femmina, bianca, del Midwest, 26 anni. Intelligente e aggressiva, fa quello che deve fare per sopravvivere.
  • ROSE – femmina, 8 anni. Sorda, indigena, indipendente, atletica e solare. Personaggio secondario. Nota: i dialoghi durante l’audizione potranno essere parlati in inglese o nella lingua dei segni, se l’attore la conosce.
  • RICHARD – tra i 40 e i 50 anni, maschio. Indigeno, americano. Un padre amorevole e un fiero protettore.
  • MARY – femmina, fine 30 inizio 40 anni, qualsiasi etnia. Donna di alta professionalità e ambiziosa, piena di buon senso. Personaggio ricorrente.
  • DETECTIVE SHERMAN – 40 anni, femmina, qualsiasi etnia. Detective di New York. Personaggio ricorrente.
  • ALEX – maschio o femmina, tra i 30 e i 50, un simpatico ma sincero eccentrico con l’ossessione per il genere fantasy e di fantascienza.

L’inclusione di personaggi indigeni potrebbe suggerire che la Marvel stia pensando di usare personaggi di Occupy Avengers, run fumettistica di breve durata che vedeva come protagonista proprio Occhio di Falco e una nuova squadra. Le note a proposito di una personaggio che usa l’ASL (Linguaggio dei Segni Americano) potrebbe indicare un collegamento con Echo, uno dei pochi personaggi sordi tra i fumetti Marvel, che secondo un rumor apparirà nella serie; in realtà anche lo stesso Occhio di Falco a un certo punto della sua vita soffrirà di perdita dell’udito.
Mentre lo “sgherro dell’est Europa” potrebbe essere un riferimento dalla run di Occhio di Falco del duo Matt Fraction/David Aja.

Marvel, per la prima volta dal 2009, nel 2020 non ha nessun film rilasciato al cinema, ma fortunatamente la mancanza verrà sopperita dal rilascio di WandaVision su Disney+. Nel frattempo Loki e Falcon and the Winter Soldier sono tornati in produzione e saranno pronte per un 2021 ricco di uscite.

Fonte: comicbook

Lascia un commento