Henry Thomas di E.T. l’Extra-Terrestre e Hill House arrestato per guida in stato d’ebrezza

0

L’attore, che ha interpretato Elliot in E.T. l’Extra-Terrestre, è stato arrestato ieri, ma da allora è stato rilasciato dalla custodia della polizia. Henry Thomas è stato accolto dal dipartimento di Tulatin in Oregon e citato per guida in stato d’ebrezza. TMZ riferisce che Thomas è stato preso in custodia dopo che un altro automobilista ha chiamato per riferire che un veicolo è stato fermato nel mezzo di un incrocio residenziale. Secondo il rapporto, gli agenti lo hanno trovato addormentato al posto di guida, da fermo, e sono stati costretti a svegliarlo.

Il rapporto afferma anche che gli ufficiali non avvertivano nel veicolo odore di alcool, ma che c’erano altre indicazioni di intossicazione che li indussero a condurre Thomas nella prigione della contea di Washington.

Thomas è probabilmente riconosciuto per il ruolo di bambino protagonista del cult di Steven Spielberg sull’alieno con il cuore (e il dito) d’oro. Ma ne ha avuto un altro memorabile all’inizio di quest’anno, quando ha recitato in The Haunting of Hill House su Netflix, padre Hugh Crain nella serie.

Mike Flanaga, creatore della serie, scriveva ai tempo dell’annuncio:

Sono entusiasta di annunciare che l’inestimabile, insostituibile, inestimabile Henry Thomas si è unito al cast di THE HAUNTING OF BLY MANOR.

La serie attualmente è sprovvista di data d’uscita e le riprese sono in corso a Vancouver. Thomas recita anche nel ruolo del Dr. Mid-Nite nella prossima serie di DC Universe Stargirl, uno dei membri fondatori della Justice Society of America.