How I Met Your Father – Hulu annuncia il cast della serie con Hilary Duff

0
How I Met Your Father

Il canale Hulu ha finalmente svelato i nomi che formano il cast dello spin-off di How I met your mother, How I met your father. La sitcom conterà 10 episodi e i creatori saranno quelli della serie originale, Craig Thomas e Carter Bays; tra i produttori esecutivi Hilary Duff, che reciterà anche nella serie nel ruolo di Sophie, una madre che racconta al proprio figlio la storia di come conobbe il padre. Analogamente ad HIMYM, la trama si basa sulle vicende di Sophie e del suo affiatato gruppo d’amici, intenti a capire chi siano davvero, cosa vogliano dalla vita, e come incontrare l’anima gemella in un mondo di date app e opzioni senza limiti.

Il duo Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (Love, Victor e This Is Us) tornerà tra i produttori esecutivi, affianco alla già director di How I met your mother, Pam Fryman. Insieme alla star Disney Hilary Duff, troviamo Chris Lowell (Veronica Mars) nel ruolo di Jesse, aspirante cantante che lavora come autista Uber. E’ descritto come persuasivo e cinico riguardo l’amore; vive con il suo migliore amico Tom (chiaro riferimento a Ted e Marshall).

Francia Raisa (Grown-ish, Dear White People) interpreterà Valentina, coinquilina e grande amica di Sophie, nonchè aspirante stilista. Dal carattere impulsivo e avventuroso, Valentina è sempre pronta a rallegrare Sophie nei momenti no. All’inizio della serie, Valentina sarà appena tornata dalla London Fashion Week con Brit Charlie. La Raisa, nella vita reale, è una delle migliori amiche di Selena Gomez, tanto da averle donato un rene; è rappresentata da APA, Artist First e Goodman Genow.

Tom Ainsley (The Royals) avrà il ruolo del sovracitato Charlie; oltre a essere migliore amico e coinquilino di Jesse, è un aspirante modello che si è invaghito di Valentina durante la London Fashion Week, tanto da seguirla a New York. Figlio di aristogratici conservatori, Charlie è un bravo ragazzo, che però ha vissuto tutta la sua vita nella bolla da ragazzo ricco, lontano dalla vita “reale”. Ainsley è rappresentato da United Agents, Luber Roklin e Greene & Associates.

Tien Tran (Space Force) sarà nei panni di Ellen, la sorella adottiva di Jesse, appena trasferitasi a NY da una piccola cittadina di campagna dopo aver divorziato da sua moglie. Da ciò si intende: Ellen si trova molto più a suo agio su un campodilattuga piuttosto che in un bar di Brooklyn. Tran – comica, attrice e scrittrice – conta tra le sue referenze anche Easy e Sherman’s Showcase. E’ rappresentata da CAA e Mosaic.

Infine, Suraj Sharma (God Friended Me) sarà Sid, secondo coinquilino oltre che suo caro amico. Proprietario di un nuovo bar, è la parte ottimistica opposta al cinismo di Jesse. Anche Sharma è rappresentato da CAA, oltre che da Echo Lake Entertainment e Jackoway Austen.

Non è ancora nota alcuna data per la premiere di How I met your Father.

Fonte: The Hollywood Reporter

Lascia un commento