How I Met Your Father – Hulu ordina la serie con protagonista Hilary Duff

0
Hilary Duff How i met your father

Hulu ha ordinato una serie sequel di How i met Your Mother, la serie dal titolo How i met Your Father che avrà per protagonista Hilary Duff.

In un futuro imprecisato, Sophie (Duff) sta raccontando a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre: storia che ci riporterà nel 2021, dove Sophie e il suo gruppo di amici stanno cercando di capire quale sia la loro strada, cosa vogliono nella vita e come innamorarsi in un mondo che presenta app di appuntamenti e infinite possibilità.

Secondo una fonte interna alla produzione non vi è ancora una certezza se la serie si collegherà in qualche modo all’originale.

La Duff si è dichiarata entusiasta della scelta:

“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera, con ruoli fantastici, personaggi incredibili, e ho voglia di continuare su questa linea anche con il personaggio di Sophie. Sono una grande fan di How I Met Your Mother, ed è per me un onore che Carter e Craig abbiano scelto me per portare avanti l’eredità della loro creatura più celebre. Non vedo l’ora di lavorare con Isaac e Elizabeth!”

La serie è stata creata dal co-showrunner di This Is us Isaac Aptaker, che è stato tra i co-creatori di “Love, Victor” insieme ad Elizabeth Berger, i due saranno anche sceneggiatori e produttori dello show insieme a creatori della serie originale: Carter Bays e Craig Thomas. Mentre Adam Londy sarà tra i produttori della serie con Hilary Duff. Aptaker e Berger hanno anche firmato un accordo con lo studio per la creazione di nuovi prodotti esclusivi.

Fonte: Variety 

Lascia un commento