How I Met Your Father – Rilasciato il trailer della nuova serie tv con protagonista Hilary Duff

0
How i met your father

Hulu ha rilasciato il trailer per How I Met Your Father, serie sequel di How I Met Your Mother, con protagonista Hilary Duff.

Il trailer inizia con la sorella maggiore di Kim Cattrall, Sophie pronta a raccontare ai suoi figli come ha incontrato il loro padre. Successivamente facciamo la conoscenza della giovane Sophie interpretata da Hilary Duff, che sta navigando su Tinder alla cerca di un appuntamento nella New York City del 2022.

Ecco la descrizione della serie:

In un futuro imprecisato, Sophie (Duff) sta raccontando a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre: storia che ci riporterà nel 2021, dove Sophie e il suo gruppo di amici stanno cercando di capire quale sia la loro strada, cosa vogliono nella vita e come innamorarsi in un mondo che presenta app di appuntamenti e infinite possibilità.

La serie era stata originariamente annunciata nel 2021, e vede la Duff come produttrice e protagonista.La serie è stata creata dal co-showrunner di This Is us Isaac Aptaker, che è stato tra i co-creatori di “Love, Victor” insieme ad Elizabeth Berger, i due saranno anche sceneggiatori e produttori dello show insieme a creatori della serie originale: Carter Bays e Craig Thomas. Mentre Adam Londy sarà tra i produttori della serie con Hilary Duff. Aptaker e Berger hanno anche firmato un accordo con lo studio per la creazione di nuovi prodotti esclusivi. Nel cast oltre ad Hilary Duff abbiamo anche Chris Lowell come Jesse, Francia Raisa come Valentina, Josh Peck come Drew e altri.

Fonte: CBR

Lascia un commento