Hyrule Warriors: L’era della calamità – Rilasciato il trailer di lancio

0

Nintendo ha rilasciato nella giornata di oggi il trailer ufficiale di Hyrule Warriors: L’era della calamità, ultima avventura ambientata nel mondo dove hanno luogo le avventure di Link. Il nuovo titolo tuttavia, sarà ambientato 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e seguirà gli eventi che hanno sconvolto il regno.

Dalle prime indicazioni che possiamo avere dal trailer, sembra che questo soddisferà i desideri sia dei fan della saga regolare di The Legend of Zelda sia di quelli più portati verso lo stile di Hyrule Warriors. Possiamo avere un primo assaggio della tradizione di Zelda sposarsi al miglior gameplay hack ‘n’ slash sviluppato dai Koei Tecmo. Ecco la sinossi ufficiale del videogame rilasciata da Nintendo:

“Unisciti alla lotta che ha messo Hyrule in ginocchio. Scopri di più su Zelda, i quattro campioni, il re di Hyrule, e altro ancora attraverso scene drammatiche mentre cercano di salvare il regno dalla Calamità. Gioca a Hyrule Warriors: L’era della calamità per vedere in prima persona cosa è accaduto 100 anni fa.”

Le avventure di Link e compagni chiaramente non si fermeranno qui. Sappiamo infatti che è attualmente in sviluppo anche il sequel dell’acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild, capolavoro assoluto arrivato nel marzo del 2017. Non si hanno per ora dettagli sul possibile titolo o su eventuali novità che saranno introdotte, ma visto l’alto livello di qualità a cui Nintendo ha abituato la sua utenza è lecito aspettarsi un’opera altrettanto iconica.

La prima iterazione di Hyrule Warriors del 2014 è disponibile su Switch con la Definitive Edition, mentre la demo gratuita di Hyrule Warriors: L’era della calamità è attualmente disponibile su Nintendo eShop. Il videogioco completo vedrà la sua uscita ufficiale venerdì 20 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento