I Marvel Studios stanno sviluppando un film sugli Young Avengers?

0
Young Avengers

Non è un segreto che i Marvel Studios stiano considerando vari film per il futuro dell’MCU dopo Avengers: Endgame e a quanto pare tra questi ve ne è uno sugli Young Avengers.

Secondo We Got This Covered, i Marvel Studios stanno sviluppando uno script per un film sui Giovani Vendicatori, un film che dovrebbe vedere molti giovani eroi e giovani adulti al suo interno. Il rumor menziona come parte del roster: Kate Bishop/ Hawkeye, Hulkling, Iron Lad, Wiccan, Stature e Visione.

Se ciò fosse vero sarebbe interessante, sopratutto perché l’arrivo di Stature nell’MCU è stato teaserato da molti rumor, che prima la volevano pronta ad apparire in Avengers: Endgame, con i Vendicatori pronti a viaggiare nel tempo o tra le dimensioni, molti fan pensano che l’attrice Emma Fuhrman interpreterà una versione adulta di Cassie Lang che magari ora è Stature.

Inoltre, la presenza di Kate Bishop nel roster vorrebbe dire che non ci sarà nessuna serie tv sul personaggio per Disney+ come invece era stato rumorato. Ma se si facesse veramente, vorrebbe dire che prima apparirebbe sul grande schermo.

L’altro elemento contraddittorio è la presenza di Visione, così non confermando la serie sulla Visione e Scarlet Witch per Disney+, oppure potrebbe essere un’altra versione, non ci è dato saperlo.

Il futuro dopo Avengers: Endgame è avvolto nel mistero e per ora non ci resta che attendere Captain Marvel a Marzo, per poi ad Aprile vedere il capitolo finale di una storia lunga 10 anni e poi iniziare la fase 4 con Spider-Man: Far from Home dal 5 Luglio 2019 nei cinema.

Fonte: Comicbook.com