John Wick: Chapter 3 – Parabellum, rilasciato un nuovo poster ed un teaser, il trailer arriva oggi

0
John Wick: Chapter 3 - Parabellum

Lionsgate nella giornata di ieri ha rilasciato un nuovo poster per John Wick: Chapter 3 – Parabellum e un teaser per pubblicizzare l’uscita del trailer nella giornata di oggi.

Il teaser ci mostra Wick (Keanu Reeves) che tenta di uscire da New York senza poter più aver il Continental come aiuto, essendo stato bandito da ogni installazione a seguito di un omicidio perpetrato da questi in uno di essi.

Ecco la sinossi:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni, è ricercato per la taglia da 14 milioni di dollari sulla sua vita e per aver infranto una regola principale: prendere una vita nel Continental Hotel. La vittima, un membro dell’alto Concilio è colui che ha indetto la taglia. John sarebbe già dovuto morire, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che sia “Excommunicado” e la sua membership revocata, bannato da tutti i servizi e lasciato a sè da tutti i membri. John userà i servizi dell’industria mentre cerca di rimanere vivo ed uscire da New York City uccidendo tutti.

Diretto da Chad Stahelski su una sceneggiatura di Derek Kolstad, John Wick: Chapter 3 – Parabellum vede nel cast Keanu Reeves, Halle Berry, Ian McShane, Ruby Rose, Common, Lance Reddick, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Jason Mantzoukas, Anjelica Huston e Boban Marjanovic. La pellicola è attesa negli Stati Uniti il 17 Maggio 2019.

Fonte: Heroic Hollywood