Il Signore degli Anelli – Tre personaggi “classici” appariranno nella serie Amazon

0
Il Signore degli Anelli Amazon

Ogni volta che viene annunciato un progetto facente parte di un franchise famoso, il pubblico inizia a chiedere se magari vedrà qualche volto già conosciuto e visto in altri prodotti dello stesso. Adesso è il turno de Il Signore degli Anelli: secondo le ultime voci di corridoio, nella serie prodotta da Amazon Studios appariranno Sauron, Elrond e Galadriel, che si sono già visti sul grande schermo nella trilogia omonima e in quella de Lo Hobbit.

Della presenza di Galadriel si era già parlato, anche se non è ancora chiaro quanto effettivamente sarà importante nella narrazione. Non è da escludere che questo trio di personaggi “classici” possa fare una breve comparsa e basta, in modo tale da collegare la storia con quella ben più conosciuta al grande pubblico.

La notizia arriva grazie ad un sito che ha riportato lo stato attuale del lavori della serie Amazon:

Non è chiaramente una grossa sorpresa la presenza di questi tre personaggi, visto e considerato che sono tra i più importanti de Il Signore degli Anelli. Inoltre, visto che la serie sarà ambientata secoli prima gli eventi della storia principale, difficilmente si vedranno altri personaggi già conosciuti. Tuttavia, nonostante la complessità della situazione dal punto di vista narrativo, Elijah Wood, che nei film interpreta Frodo Baggins, ha detto che farebbe volentieri un cameo nella serie.

Lo stesso Wood ha parlato anche della serie, dicendo che il titolo potrebbe essere abbastanza fraintendibile, visto che secondo lui il prodotto è più vicino al Silmarillion che a Il Signore degli Anelli.

La serie esplorerà nuove storyline, che saranno precedenti agli eventi de La Compagnia dell’Anello di J.R.R. Tolkien. Ci si tufferà, dunque, nella Seconda Era, ossia quel periodo nel quale gli Anelli del Potere, incluso l’Unico Anello di Sauron, hanno visto la luce.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento