IT Capitolo 2 – Il ritorno del vecchio cast per alcune scene flashback

0
it

Dopo aver visto per la prima volta i ragazzi del Club degli Sfigati da adulti dal set del sequel di IT, ora possiamo vedere anche il ritorno di alcuni membri del cast del primo film. Sophia Lillis e Jaeden Lieberher hanno infatti filmato una scena con la new entry Jessica Chastain.
Andy Muschietti dirigerà questo sequel sulla base della sceneggiatura di Gary Dauberman, già sceneggiatore del primo film. Il sequel è ambientato 27 anni dopo gli eventi del primo, quando il Club degli Sfigati decide di ritornare nella piccola città di Derry, nel Maine, per tentare di sconfiggere definitivamente il pagliaccio malvagio Pennywise, ma saranno presenti anche dei flashback che racconteranno alcuni eventi prima che il club si sciogliesse nel 1989.
Jessica Chastain, che interpreta Beverly Marsh, nel nuovo video dal set sembra ricordare alcuni momenti della sua gioventù (Sophia Lillis interpreta la controparte giovane, come già nel film del 2017) insieme a Bill Denborough (interpretato da Jaeden Lieberher).
Di seguito sono disponibili alcune foto con i due ragazzi e un video che mostra una scena nel vicolo nei pressi del negozio di carne dove Mike Hanlon (Chosen Jacobs) lavorava nel primo film.


Il film vede James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa recitare rispettivamente nei panni delle versioni adulte dei membri del Club degli Sfigati, e cioè: Bill Denbrough, Beverly Marsh, Richie Tozer, Eddie Kaspbrak, Stanley Uris, Ben Hanscom e Mike Hanlon. Bill Skarsgård è invece pronto a riprendere il ruolo di Pennywise. Inoltre è ormai sicuro che Jaeden Lieberher, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Jeremy Ray Taylor e Chosen Jacobs ritorneranno in alcune sequenze di flashback. Ecco la sinossi ufficiale:

Poiché ogni 27 anni il male ritorna nella città di Derry, nel Maine, “IT Capitolo 2” spinge i protagonisti del primo film – che da tempo hanno diviso le loro strade – a tornare insieme anche se adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi già narrati.

Warner Bros. e New Line Cinema hanno annunciato che l’uscita nelle sale di IT Capitolo 2 è prevista per il 6 Settembre 2018.