James Bond – Nuove foto esplosive dal set di No Time To Die

0
Daniele craig no time to die james bond

Le nuove foto dal set di No Time To Die, il nuovo capitolo di James Bond ora in produzione. Le foto mostrano una situazione pericolosa su quella che, secondo alcune speculazioni, potrebbe essere la tomba di Vesper Lynd, la Bond Girl interpretata da Ursula Andress prima e da Eva Green poi nelle due versioni di Casino Royale. Da qui potrebbero esserci degli SPOILER, attenzione!

Il 51enne Daniel Craig, insieme a tutto il cast, è stato già avvistato a Matera in queste settimane per delle riprese, e pare, con più precisione, che le scene girate in Italia siano quelle pre-titolo, in cui vedremo Bond e Madeleine Swann in un’inseguimento a bordo di una Aston Martin DB5.

Nelle foto vediamo James Bond poggiare dei fiori su una tomba, prima di essere colpito da un’esplosione. Di chi potrebbe essere? Non è da escludere che sia il sepolcro di Lucia Sciarra, il personaggio interpretato da Monica Bellucci nell’ultimo Spectre, ma tutto sarebbe molto più significativo se fosse Vesper Lynd, storica fiamma dello 007.

Fonte: Express